Collaborazione e Comunicazione Digitale

Collaborazione e Comunicazione Digitale

Collaborazione e Comunicazione Digitale

Questo difficile periodo sta cambiando i nostri modelli di vita e le nostre abitudini, facendo emergere l’esigenza di strutturare sistemi di comunicazione e collaborazione sempre più basati su dispositivi digitali.

Il lavoro deve essere riorganizzato secondo il paradigma di “agilità” o smart working; che sia da casa, dal proprio ufficio o in totale mobilità, lavorare da remoto impone di dotarsi di tecnologia performante, non più un’opzione ma condizione necessaria per continuare a svolgere la propria attività, collegarsi con il mondo esterno e cooperare con i propri colleghi.

Mai come ora si avverte l’importanza d lavorare in team e dell’intercomunicazione, e mai come ora bisogna poter contare su soluzioni “always-on”.

Noi di On Off desideriamo operare in modo etico e trasparente, facendo ciò che è nel nostro DNA: supportare i nostri clienti, partner ed amici proponendo soluzioni di collaborazione facilmente fruibili e performanti, che consentano lo svolgimento di video-conferenze one-to-one o multiple.

Abbiamo scelto di proporre Lifesize Cloud, una piattaforma che rende possibile organizzare meeting con presentazioni e video-conferenze d’eccellenza per tutti i vostri ambienti; dal vostro pc, tablet o smartphone, e dalle sale riunioni di ogni dimensione e genere.

I sistemi che proponiamo sono adeguati alle esigenze odierne delle aziende, che devono poter contare sulla miglior fruibilità, e sono completi dei dispositivi e dei servizi necessari ad ottenere la miglior soluzione alle esigenze di comunicazione digitale, nel rispetto dei budget a disposizione.

Lifesize Cloud si integra con piattaforme multi-brand, cui aggiunge il valore di una qualità video superiore (4K & Full HD), posizionandosi come il miglior sistema di conferenza in termini audio e video.

Include inoltre servizi e caratteristiche esclusive capaci di completare l’offerta di comunicazione digitale con la massima qualità offerta dalla tecnologia attuale:

Interoperabilità: permette di creare meeting cui è possibile partecipare direttamente dal proprio Browser PC (Chrome, Edge, Safari, Firefox) senza necessariamente dover scaricare alcuna applicazione, o dal proprio dispositivo mobile (Tablet o Smartphone). Nativamente la piattaforma garantisce l’interoperabilità con tutti i dispostivi professionali di altri brand che parlano un linguaggio “standard”.

Video-conferenza: singola o multipla, con qualità audio e video in 4K o Full HD, grazie all’utilizzo di datacenter certificati e sicuri, con il vantaggio di minimizzare l’impegno del traffico dati sulla propria linea;

Audio-conferenza: permette di effettuare conferenze e multi-conferenze audio da tutti i dispositivi o di partecipare agli eventi attraverso qualsiasi telefono in tutto il mondo tramite numerazioni locali, senza l’apporto di un provider dedicato;

Streaming: permette di creare eventi live per raggiungere grandi numeri di ’spettatori’ (fino a 10.000) che possono vedere e ascoltare l’evento da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, dando la possibilità di porre domande al relatore grazie alla funzionalità di Chat integrata; gli eventi possono essere condivisi ad invito oppure in streaming;

Registrazione: permette di registrare gli eventi, creando un archivio degli stessi, quindi rivedere e distribuire ciò che si è registrato in ogni momento con la massima flessibilità

La pianificazione dei meeting e la partecipazione singola o multipla non costituiranno più problema, un semplice click vi connetterà con il vostro mondo.

Vuoi attivare il tuo Account On Off Lifesize gratuito? Scrivici qui 

Condividi l'articolo