ACCESS MANAGEMENT

ACCESS MANAGEMENT

ACCESS MANAGEMENT

L’attuale situazione sanitaria ha stravolto le nostre abitudini di vita ed introdotto nuove regole collettive e comportamentali, prime tra tutte quella relativa al distanziamento sociale, e di conseguenza, al divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Questo scenario sta creando, e creerà ancor più alla “riapertura” ufficiale, un forte impatto sui punti vendita, ipermercati e negozi in generale, tanto da rendere necessaria agli esercenti l’adozione di misure per il conteggio ed il monitoraggio degli accessi, al fine di garantire la sicurezza di visitatori e clienti, e degli operatori dei punti vendita stessi.

On Off ha scelto di implementare una soluzione che risponda a questa necessità, in partnership con 3G Electronics e Philips, denominata Access Management.

Access Management consente di gestire in modo semplice e sicuro l’accesso in punti vendita, supermercati, ipermercati, e in generale ogni negozio aperto al pubblico, di ogni dimensione.

La soluzione è composta da hardware –Display Philips Signage Solutions D-Line da 32” a 98”- e un software di gestione di proprietà di 3G Electronics.

Access Management fornisce un sistema di contapersone facile e veloce per rendere sicuri i punti vendita; è il primo sistema di gestione accessi basato su schermi, sensori ed app che semplifica l’accesso alle strutture ed evita gli assembramenti, eliminando la necessità di personale dedicato.

È una soluzione che risponde ad una forte esigenza attuale, ma che ogni punto vendita dovrebbe adottare da ora in poi e per il futuro per finalità marketing e statistiche, che consentiranno di avere sempre un quadro preciso del numero e della tipologia dei visitatori, oltre ad un report dettagliato sui flussi di accesso.

Il cliente avrà una percezione di maggiore sicurezza del punto vendita e della professionalità dell’esercente, e apprezzerà la diminuzione dei tempi di attesa.

L’esercente potrà utilizzare i display dedicati ad Access Management per finalità di comunicazione verso il cliente durante l’attesa, potrà contare su un controllo degli accessi accurato ed affidabile ottenendo al contempo un risparmio di costi ed una razionalizzazione delle visite.

Scrivici qui per maggiori informazioni o chiamaci al nr 02 83641882

 

Condividi l'articolo